Glass: M. Night Shymalan ha mostrato 12 minuti del film in anteprima

di

M. Night Shymalan ha proiettato 12 minuti di Glass per i suoi distributori e sembra piuttosto soddisfatto della "buona" reazione alla visione del filmato, mostrato in anteprima.

Unbreakable è stato il il film che Shyamalan ha creato subito dopo il grande successo di Il Sesto Senso, interpretato da Bruce Willis. Tuttavia, essendo Unbreakable qualcosa che precorreva troppo i tempi, non ebbe un grandissimo riscontro e quindi i piani per degli eventuali sequel, più di 20 anni fa, vennero abbandonati.

Ora invece i tempi sono più che maturi e, dopo il successo ottenuto da Split lo scorso anno, adesso è tempo di Glass, che delle due pellicole è il punto d'unione, oltre che sequel.

In Glass vedremo, oltre ai personaggi interpretati da Bruce Willis in Unbreakable e da James McAvoy in Split, anche il ritorno di Anya Taylor-Joy e di Samuel L. Jackson nei panni di Elijah Price (AKA Mr Glass).

Senza alcun dubbio, Glass è il film più atteso, tra tutti quelli fatti finora da Shyamalan, e il regista ha recentemente mostrato ai distributori 12 minuti in anteprima della pellicola. Le reazioni, a sentire lui (o meglio a leggerlo, visto che ha dato la notizia via social), sono state più che buone. Ecco il post: "M. Night Shyamalan ✔ @MNightShyamalan Sono di ritorno da LA, dove ho mostrato 12 minuti di #Glass alla @UniversalPics & @DisneyStudios. Reazioni molto, molto positive. #comicbookthriller"

Curiosi?