Glass, M. Night Shyamalan ci mostra il primo bellissimo teaser poster ufficiale

Glass, M. Night Shyamalan ci mostra il primo bellissimo teaser poster ufficiale
di

Forse in vista del San Diego Comic-Con ma comunque un po' a sorpresa, il nostro benamato M. Night Shyamalan ha rilasciato quest'oggi via Twitter il primo teaser poster ufficiale dell'attesissimo Glass, terzo e conclusivo (?) capitolo del suo particolare Universo Narrativo dedicato a cattivi e supereroi.

Ricordiamo che il progetto è iniziato nel 2000 con lo straordinario Unbreakable, dove si assisteva alla presa di coscienza dei poteri di David Dunn, super forte e inscalfibile, e alla follia di Elijah Price, grande appassionato e ricco collezionista di fumetti nato con una deformazione che rende ogni suo osso fragile come il vetro, per questo rinominato Mr. Glass (che dà poi il titolo al film).

A 16 anni di distanza, poi, con Split arriva la mossa geniale: raccontare senza rivelare nulla in anticipo la storia della nascita di un villain, l'Orda, nei cui panni si cela Kevin Wendell Crumb, affetto da un grave disturbo dissociativo dell'identità (ha ben 23 personalità differenti). Si scopre infatti solo nel film che il mondo di Crumb è lo stesso di Dunn, anticipando quindi uno scontro tra buoni e cattivi in un terzo e conclusivo capitolo, che è appunto Glass.

Come recita la tag line di questo primo, stratosferico teaser poster, "non puoi contenere ciò che sei", riferito ai poteri e alla vera natura di ognuno dei protagonisti.

Glass vedrà nel cast Bruce Willis, Samuel L. Jackson, James McAvoy e Anya Taylor-Joy, per un'uscita prevista nelle sale americane il 18 gennaio 2019.

Quanto è interessante?
4
Glass, M. Night Shyamalan ci mostra il primo bellissimo teaser poster ufficiale