Glass: M. Night Shyamalan ha annunciato la fine delle riprese

di

M. Night Shyamalan ha annunciato la fine delle riprese di Glass, film che funge da sequel contemporaneamente di Split e di Unbreakable.

Il regista lo ha confermato attraverso il suo account Twitter, nel quale ha ringraziato tutto il cast e la troupe per il sostegno e la città di Philadelphia, che ha fatto ancora da sfondo alla vicenda: “Ho appena concluso Glass!! Un ringraziamento al mio cast e alla crew. Grazie per avermi aiutato a raccontare questa storia speciale. E un saluto a Philadelphia per tutto il sostegno!

Glass concluderà una trilogia iniziata ben diciassette anni fa con Unbreakable e proseguita, a sorpresa di tutti i fan del regista, con Split, rivelatosi collegato allo stesso universo del primo film grazie alla comparsa nel finale di Bruce Willis nei panni dell’eroe indistruttibile David Dunn.

Nel cast di Glass troveremo: Bruce Willis nei panni di David Dunn, Samuel L. Jackson nei panni di Elijah Price (Mr. Glass, da cui il titolo del film), Charlayne Woodard nei panni di Mrs. Price, Spencer Treat Clark nei panni di Joseph Dunn, James McAvoy nei panni di Kevin Wendell Crumb (The Horde) e Anya Taylor-Joy nei panni di Casey Cooke. Sarah Paulson anche sarà nel film, ma il suo ruolo è attualmente sconosciuto.