Glass: James McAvoy e Bruce Willis in un nuovo video dal set

di

Dopo la prima occhiata a Samuel L. Jackson e al suo Uomo di Vetro, dal set di Glass arriva un nuovo video che mostra il look di James McAvoy e di Bruce Willis nel film di M. Night Shyamalan.

Di ritorno, rispettivamente, nei panni di David Dunn e de La Bestia, i due attori sono protagonisti di un primo combattimento all’esterno di un istituto mentale situato fuori Allentown, in Pennsylvania. Accanto ai due c’è anche Joseph Dunn, il figlio di David (interpretato ancora da Spencer Treat Clark), che accorrerà in aiuto del padre.

Intanto, sono state diffuse su Twitter anche delle prime immagini di Anya Taylor-Joy, di ritorno nei panni di Casey Cooke. Anche quest’ultima sembra essere coinvolta nella scena dello scontro. Come sappiamo, Glass sarà il sequel che farà convergere le storie di Unbreakable e Split, come già si era intuito nella sequenza finale di quest’ultimo. Il titolo del film, inoltre, è preso proprio dal personaggio di Jackson, in inglese Mr. Glass.

Il film vedrà scontrarsi il supereroe interpretato da Bruce Willis, David Dunn, e il villain Kevin Wendell Crumb (James McAvoy), anche conosciuto come L'Orda. I film precedenti di questo particolare universo cinematografico mostravano sostanzialmente la genesi dell'eroe e del cattivo, mentre quest'ultimo capitolo li metterà contro.

La data d’uscita ufficiale è fissata al 18 gennaio 2019.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
5

Glass

Glass
  • Distributore: Universal
  • Regia: M. Night Shayamalan
  • Interpreti: Bruce Willis, James McAvoy, Samuel L. Jackson
  • Sceneggiatura: M. Night Shyamalan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 17/01/2019

Nelle sale USA dal: 18/01/2019

Quanto attendi: Glass

Hype
Hype totali: 28
84%
nd