Glass: Casey Cooke sta gestendo bene gli eventi vissuti in Split

Glass: Casey Cooke sta gestendo bene gli eventi vissuti in Split
di

La star di Split, Anya Taylor-Joy, ha raccontato di come il suo personaggio, Casey Cooke, stia gestendo molto bene gli eventi di quel film anche nel sequel, Glass. La terribile esperienza vissuta nel film di M. Night Shyamalan le ha permesso comunque di affrontare gli orrori della propria vita al di là del rapimento subito da Kevin.

Uscito nel 2017, Split è stato un successo di critica e pubblico che ha rialzato la carriera di M. Night Shyamalan. Non tutti però si sono accorti che Split era solo il secondo capitolo di una trilogia iniziata anni prima con Unbreakable e che terminerà con Glass, attualmente in produzione.
Le informazioni riguardanti il sequel sono ancora scarse ma se di alcuni personaggi sono più o meno conosciute le situazioni in cui si trovano, ben poco si sa di Casey Cooke.
In una recente intervista Anya Taylor-Joy ha spiegato le condizioni in cui troveremo Casey all'inizio di Glass:"Beh, non posso dire nulla di eclatante, ma penso che le persone saranno davvero orgogliose di come sta ora Casey. Non è passato molto tempo da quando Split è finito rispetto all'inizio di Glass e penso che lei stia gestendo bene la sua situazione".
Sia nel primo trailer che nelle immagini diffuse, Casey viene mostrata interagire simpaticamente con Kevin (James McAvoy), mentre gli tocca delicatamente la guancia. Una sequenza in contrasto con quello visto in Split che non fa altro che aumentare la curiosità per ciò che vedremo in Glass.
Diretto da M. Night Shyamalan, Glass comprende nel cast James McAvoy, Anya Taylor-Joy, Bruce Willis, Sarah Paulson, Samuel L. Jackson, Spencer Treat Clark, Charlayne Woodard e Luke Kirby. Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 18 gennaio 2019.