Glass: Bruce Willis nel nuovo sneak peek del film di Shyamalan, trailer in arrivo venerdì

di

Universal Pictures ha rilasciato il secondo carachter tease di Glass, il film di M. Night Shyamalan in arrivo il prossimo anno, nel quale possiamo dare un'occhiata al David Dunn interpretato da Bruce Willis.

Oltre a Willis, faranno ritorno nel cast del film Samuel L. Jackson nei panni di Elijah Price e James McAvoy nei panni di Wendell Crumb. Si unirà a loro Sarah Paulson (American Horror Story), che interpreterà una psichiatra specializzata in "Individui che credono di essere supereroi" intenta ad occuparsi del trio in un ospedale psichiatrico.

Anya Taylor-Joy riprenderà il suo ruolo di Split, l'unica prigioniera ad essere sopravvissuta all'incontro con La Bestia. Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard torneranno nei panni del figlio e della madre di David Dunn, come nel primo film della saga Unbreakable.

Glass sarà prodotto da Shyamlan e Jason Blum della Blumhouse Production, che ha lavorato anche ai precedenti film della saga, insieme a Ashwin Rajan e Mark Bienstock. Steven Schneider sarà il produttore esecutivo.

Nel primo capitolo abbiamo assistito allo scontro tra Willis e Jackson in una pellicola che ha rivisitato la struttura dei cinecomics nell'ottica di Shyamalan, con il primo nei panni del supereroe e il secondo in quelli di un perfido villain. Dopo le atmosfere da thriller psicologico di Split potremmo davvero aspettarci di tutto da questo terzo film.

Il film arriverà nelle sale a gennaio 2019.