di

Due giorni fa, direttamente dal panel del San Diego Comic-Con 2018, è arrivato online il primo, straordinario trailer ufficiale di Glass, terzo capitolo dell'Universo Narrativo di M. Night Shyamalan iniziato con Unbreakable e proseguito con Split, e in queste ultime ore è sbarcato in rete anche quello in italiano.

Nel film scritto sempre dal visionario e controverso regista tornerà il trio di protagonisti composto da Bruce Willis nei panni David Dunn, Samuel L. Jackson in quello Elijah Price alias Mr. Glass e James McAvoy nel ruolo di Kevin Wendell Crumb ovvero L'Orda. Sarah Paulson sarà invece una psichiatra specializzata in persone che credono di essere dei supereroi e tenterà di aiutarli.

Come rivelato dallo stesso Shyamalan nel corso del panel al Comic-Con, grande risalto sarà dato alle personalità di Kevin. Su schermo vedremo infatti ben 21 personalità differenti delle 24 totali, il che darà modo a McAvoy di brillare dai grandi, che già lo hanno elogiato per la sua incredibile interpretazione (o interpretazioni?).

Glass vedrà nel cast anche Anya Taylor-Joy (Casey Cooke), Spencer Treat Clark (Joseph Dunn, figlio di David), Luke Kirby e Charlayne Woodard (madre di Elijah Price), per un'uscita prevista nelle sale americane il prossimo 17 gennaio 2019, mentre per l'Italia non c'è ancora una data ufficiale, anche se il film è comunque confermato per lo stesso mese.

Quanto è interessante?
8

Glass

Glass
  • Distributore: Universal
  • Regia: M. Night Shayamalan
  • Interpreti: Bruce Willis, James McAvoy, Samuel L. Jackson
  • Sceneggiatura: M. Night Shyamalan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 17/01/2019

Nelle sale USA dal: 18/01/2019

Quanto attendi: Glass

Hype
Hype totali: 28
84%
nd