L'Era Glaciale: Le avventure di Buck, il trailer del film della saga in uscita su Disney+

di

Pochi istanti fa il servizio di streaming on demand Disney+ ha svelato poster, trailer e data d'uscita del nuovo film L Era Glaciale Le Avventure di Buck, prossimo capitolo della celebre saga d'animazione della ex 20th Century Fox.

L'Era Glaciale: Le avventure di Buck arriverà in Italia il 25 marzo in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+, che ha ereditato il progetto dai 20th Century Studios dopo l'acquisizione della Fox da parte della Disney. Questo nuovo film d’animazione avrà per protagonista Buck, una spericolata donnola leggermente fuori di testa, orba di un occhio e sempre a caccia di dinosauri, caduta accidentalmente nel mondo sottostante: il personaggio era comparso per la prima volta ne L’Era Glaciale 3 - L’Alba dei Dinosauri.

Il teaser trailer, che come al solito potete visionare all'interno dell'articolo, mostra Buck insieme ad altri co-protagonisti, come Crash e Eddie e alcuni nuovi amici, mentre si avventurano in una missione preistorica per salvare il Mondo Perduto dal dominio dei dinosauri. Questo spin-off ufficiale del franchise è stato diretto da John C. Donkin, storico produttore esecutivo della saga che con Le avventure di Buck compie il proprio debutto nella regia.

Per altri approfondimenti, se siete fan della saga, recuperate la nostra recensione de L Era Glaciale 5.

L'Era Glaciale: Le avventure di Buck, il trailer del film della saga in uscita su Disney+