Nel Giorno del Ringraziamento, Simu Liu dice grazie per il ruolo di Shang-Chi nel MCU

Nel Giorno del Ringraziamento, Simu Liu dice grazie per il ruolo di Shang-Chi nel MCU
di

Prima dell'inizio delle festività Natalizie, che cominceranno ufficialmente dopo l'8 dicembre, in America giovedì 27 c'è stata la Festa del Ringraziamento, motivo che ha spinto diverse celebrità a intervenire via social per rendere grazie a qualcosa in particolare, esattamente come fatto dall'ormai amato Simu Liu.

L'attore - ormai lo saprete - è stato annunciato lo scorso agosto come protagonista dell'attesissimo Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, adattamento cinematografico del fumetto e del personaggio Marvel Studios che sarà scritto e diretto da Destin Daniel Cretton (Just Mercy). Da allora, Liu è più e più volte intervenuto via Twitter per difendere i cinecomic dalle parole di Scorsese o dire la sua sulla possibilità di partecipare a un evento tanto grande come quello del Marvel Cinematic Universe, a giovedì 27 l'attore ha voluto rendere grazie proprio a Kevin Feige e ai Marvel Studios per aver ottenuto il ruolo di Shang-Chi.

Ha scritto l'attore via social: "Buona giornata del tacchino a tutti! Sono davvero grato per tutte le cose fantastiche successe quest'anno e anche per il supporto di queste leggende". Si riferisce ai personaggi che sono con lui sul palco nella foto, esattamente il regista Destin Daniel Cretton e Kevin Feige, sorridenti e felici.

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings vedrà nel cast anche Awkwafina, Tony Chiu-Wai Leung (Il Mandarino) e Calvin Chen, per un'uscita prevista nelle sale il 12 febbraio 2021. Per ulteriori approfondimenti, vi rimandiamo allo speciale su Shang-Chi.