Finalmente una gioia per A Quiet Place 2: Paramount anticipa l'uscita tre mesi!

Finalmente una gioia per A Quiet Place 2: Paramount anticipa l'uscita tre mesi!
di

A seguito del nuovo rinvio di Fast & Furious 9, la Paramount ha approfittato per regalare una piccola gioia all'attesissimo horror A Quiet Place 2 e di conseguenza a tutti i suoi fan.

Il film scritto, diretto e interpretato da John Krasinski, già autore del capitolo originale, è stato uno dei più 'colpiti' dalla pandemia, avendo cambiato data di uscita un'infinità di volte: adesso però la nuova data da cerchiare sul calendario, che si spera sia finalmente quella definitiva, è quella del Memorial Day. Lo studio cinematografico ha infatti anticipato di tre mesi l'uscita di A Quiet Place 2, fino a qualche ora fa previsto per il 4 settembre 2021.

Come si legge nel post di Krasinski, che trovate in calce all'articolo, adesso il film uscirà il 28 maggio prossimo, giusto in tempo per il week-end del Memorial Day (che negli Stati Uniti si festeggerà il 31 maggio). "Dicono che le cose buone arrivano a coloro che sanno aspettare" ha scritto la star. "Beh, penso che abbiamo aspettato abbastanza".

In effetti si tratta dell'ennesimo cambio di piano per A Quiet Place 2, previsto inizialmente per marzo 2020 e rinviato per la prima volta a causa del coronavirus al 4 settembre 2020; successivamente, il film è passato prima al 23 aprile 2021 e poi al 17 settembre. Il film ora prenderà lo slot precedentemente occupato da Fast & Furious 9, che la Universal ha spostato dal weekend del Memorial Day al 25 giugno prossimo.

In aggiunta, vi ricordiamo che la Paramount ha già annunciato i piani per A Quiet Place 3.