Gina Rodriguez è la protagonista della commedia romantica Someone Great

INFORMAZIONI FILM
di

La compagnia di produzione di contenuti destinati all’intrattenimento ha da poco rilasciato il trailer, anche in lingua italiana, del film Someone Great, una commedia romantica con un cast artistico nelle cui fila abbiamo le attrice Gina Rodriguez e Rosario Dawson. Maggiori dettagli dopo il salto della notizia.

Jenny (Gina Rodriguez), un'aspirante giornalista musicale, ha appena ottenuto il lavoro dei suoi sogni presso una famosa rivista e sta per trasferirsi a San Francisco. Purtroppo, il suo ragazzo (Lakeith Stanfield) decide di metterci una pietra sopra dopo ben nove anni anziché proseguire la relazione a distanza. Per consolarsi, Jenny e le sue migliori amiche Erin (DeWanda Wise) e Blair (Brittany Snow) vanno a New York per un'ultima folle avventura.

Dalla sceneggiatrice e regista Jennifer Kaytin Robinson (ideatrice della serie Sweet/Vicious per MTV), Someone Great è una storia spassosa e commovente sull’amicizia, sull’amore e sul difficile passaggio dall’adolescenza all’età adulta.

Tra gli interpreti del film Netflix figurano Gina Rodriguez (Carmen Sandiego, Annientamento), Rosario Dawson (Luke Cage), Brittany Snow (Pitch Perfect 2), LaKeith Stanfield (Death Note: Il quaderno della morte), Faith Logan (Spider-Man: Far From Home), Peter Vack (Homeland: Caccia alla spia), Thomas Kopache (Prova a prendermi) e Ben Sidell (Mischief Night).

Someone Great verrà distribuito sulla piattaforma digitale dal prossimo 19 aprile.

Gina Rodriguez è la protagonista della commedia romantica Someone Great