Notizie

    notizia 21:26, 12 Luglio 2011

    G.I.Joe 2, Adrianne Palicki nel cast del sequel sulla squadra speciale

    Dopo la sfortunata parentesi con la nuova serie tv mancata, ispirata all'eroina Wonder Woman, Adrianne Palicki sbarcherà su grande schermo. L'ex interprete del personaggio di Tyra Collette nella serie sportiva Friday Night Lights è infatti stata scelta per vestire i panni di Lady Jaye in G.I. Joe 2: Cobra Strikes, il sequel della pellicola d'azione prodotta nel 2009, G.I. Joe - La nascita dei Cobra. Il cast del film, che vede già la presenza di Channing Tatum, Ray Park, Lee Byung-hun e Dwayne "The Rock" Johnson, potrebbe anche avvalersi di Bruce Willis. Stay tuned!

    notizia 15:04, 28 Giugno 2011

    G.I.Joe 2, RZA e D. J. Cotrona in trattative per entrare nel cast del sequel

    New entry in arrivo nel cast del film G.I. Joe 2, il sequel cinematografico diretto da Jon M. Chu. Il rapper e attore RZA e D. J. Cotrona, conosciuto per essere apparso nella serie tv Detroit 1-8-7, sono in trattative per far parte del nuovo film dedicato alla speciale unità militare americana in questo secondo atteso capitolo. Dopo la prima pellicola con protagonista Channing Tatum e prodotta da Lorenzo di Bonaventura, G. I. Joe 2 vanta un cast in parte nuovo che include Dwayne Johnson e Elodie Yung ad eccezione di tre personaggi che sono stati di nuovo confermati nel franchise. Cotrona interpreterà Flint, il soldato incluso nella serie di giocattoli e fumetti degli anni '80 e molto popolare per il suo fucile e berretto. RZA sarà invece un maestro di arti marziali chiamato Blind Master che in passato ha allenato alcuni componenti della squadra della G. I. Joe come Snake-Eyes e Jinx (Yung). Cotrona è apparso nel drammatico Dear John con protagonista Tatum ed ha partecipato alla serie tv di breve vita, Windfall. RZA è invece apparso in American Gangster, The Next Three Days e Repo Men mentre sarà protagonista in tutti i sensi del film The Man with the Iron Fists con Russell Crowe. Il film sarà distribuito nei cinema il 10 agosto 2012

    G.I.Joe 2, Dwayne Johnson sarà Roadblock
    notizia 18:45, 7 Giugno 2011

    G.I.Joe 2, Dwayne Johnson sarà Roadblock

    Secondo fonti ufficiali il cast di G.I. Joe dovrebbe tornare al gran completo per il seguito del film. Lee Byung-hun, è già certo che tornerà nel ruolo di Storm Shadow infatti. Ma ciò non significa che non ci saranno new entry, ecco il primo esempio, cioè la notizia che conferma Dwayne Johnson nel ruolo di Roadblock nel sequel di G.I.Joe. La dritta ci arriva da Variery e non aspettiamo altro che uan dichiarazione di The Rock. Cambio invece alla regia, dove non ritroveremo Stephen Sommers, e si stanno ancora valutando diversi candidati. Gli sceneggiatori di Zombieland Rhett Reese e Paul Wernick si occuperanno della storia. Il film dovrebbe uscire nelle sale per l'estate del 2012.

    G.I.Joe 2: il cast dovrebbe rimanere invariato
    notizia 18.12, 18 Gennaio 2011

    G.I.Joe 2: il cast dovrebbe rimanere invariato

    Il cast di Gi Joe dovrebbe tornare al gran completo per il seguito del film. A dichiararlo è Lee Byung-hun, a margine degli impegni promozionali per il thriller I saw the devil. L'attore tornerà nel ruolo di Storm Shadow. Cambio invece alla regia, dove non ritroveremo Stephen Sommers, e si stanno ancora valutando diversi candidati. Gli sceneggiatori di Zombieland Rhett Reese e Paul Wernick si occuperanno della storia. Il film dovrebbe uscire nelle sale per l'estate del 2012.

    G.I.Joe 2. Ecco cosa si sa e cosa non si sa.
    notizia 17.28, 12 Novembre 2010

    G.I.Joe 2. Ecco cosa si sa e cosa non si sa.

    Il sequel di G.I. Joe probabilmente inizierà ad essere girato nella primavera del 2011, e quindi avrà la sua release nell'estate del 2012. Rhett Reese e Paul Wernick (Zombieland) si occuperanno dello script, e Stephen Sommers tornerà fiero del suo lavoro per dirigere il sequel. Non si sa ancora molto a proposito della pellicola, ma possiamo dedurre che sarà in 3D visto i suoi toni prettamente commerciali. La trama si svilupperà attorno ai Cobra nati nella precedente pellicola, potremmo approfondire finalmente il ruolo del villain "Commander"

    notizia 01.29, 5 Agosto 2010

    G.I.Joe 2. Confermato Stephen Sommers?

    Nonostante gli effetti speciali posticci e la storia partorita da un generatore di eventi casuali, G.I.Joe La Nascita dei Cobra è comunque riuscito a guadagnare oltre 300 milioni di dollari al botteghino che, sommati a quelli dell'home video, hanno convinto Paramount a mettere in moto il cantiere del sequel.The Wrap dice che Stephen Sommers, regista del primo capitolo e dei primi due de La Mummia ha già firmato per assumere la direzione dei sequel.A rendere meno terribile la notizia, la speranza che Rachel Nicols e Sienna Miller possano tornare nei loro rispettivi ruoli di Scarlett e La Baronessa (per tutti/e gli altri, il ritorno di Channing Tatum dovrebbe essere scontato).

    notizia 13.24, 19 Febbraio 2010

    G.I.Joe 2: parlano gli sceneggiatori

    Rhett Reese e Paul Wernick, già autori dell'ottimo Zombieland, ai microfoni di MTV News parlano del loro lavoro sul sequel di G.I.Joe: la nascita dei Cobra.

    notizia 11.49, 13 Gennaio 2010

    G.I. Joe. Variety conferma i rumor di Collider sul sequel.

    La scorsa settimana, vi avevamo segnalato un interessante buzz riportato da Collider, secondo cui gli sceneggiatori del sequel di G.I.Joe sarebbero Rhett Reese e Paul Wernick, i fautori dello spassosissimo Zombieland.Considerata la professionalità dei ragazzi del sito americano, eravamo sicuri quasi al 100% che il tutto potesse trovare conferma.E difatti Variety ha confermato tutto. Senza premurarsi minimamente di citare Collider come fonte originale della cosa.Ora, in Italia, evitare di citare le fonti è praticamente la prassi, se tale fonte è un sito italiano concorrente: quando noi di Movieye abbiamo avuto le esclusive temporali dei trailer italiani di Prince of Persia - Le Sabbie del Tempo e L'Apprendista Stregone, gli unici due siti italiani di cinema che ci hanno linkato (ad eccezione ovviamente delle decine di blog di utenti ed appassionati che ovviamente essendo al di fuori di certe dinamiche sono i primi a diffondere delle notizie o dei link che segnalano eventuali esclusive) sono stati Badtaste e Trailersland.Gli altri, si sono limitati ad aspettare che i video venissero pubblicati sul canale ufficiale di Disney Italia ospitato su Youtube, o, addirittura, spacciando il video come "anteprima" dopo averlo ricevuto da Disney al termine della NOSTRA anteprima temporale esclusiva.Ci uniamo quindi al fastidio esternato da Matt Goldberg nel constatare l'attegiamento poco professionale tenuto dalla cosiddetta Bibbia di Hollywood in questo frangente.

    notizia 12.12, 8 Gennaio 2010

    G.I. Joe. Trovati gli sceneggiatori per il sequel.

    G.I.Joe La Nascita dei Cobra non è piaciuto a nessuno ad eccezione del nostro Marco Lucio Papaleo che lo ha recensito in maniera entusiastica (trovate la review tramite il fast-link sottostante).Malgrado le aspettative, non è stato neanche quel grande successo al box-office (i 300 milioni di dollari d'incasso sembrano tanti, ma considerato il budget di 170 milioni le glorie di un altro toy movie come Transformers sono ben distanti).I produttori, forse galvanizzati dalla nostra entusiastica review, avranno pensato che vale comunque la pena di intraprendere la via del sequel e ora le prime voci riguardo i responsabili dello script cominciano a muoversi.Collider riporta una voce, senza citarne la fonte, che potrebbe rivelarsi molto interessante: gli autori di Zombieland (che trovate già recensito dal sottoscritto sulle nostre pagine) Rhett Reese e Paul Wernick, starebbero scrivendo la sceneggiatura del film.Ora, la notizia è da prendere con le pinze perché Frosty non cita alcuna fonte a sostegno dell'imbeccata, ma considerato che i ragazzi di Collider sono parecchio in gamba, la cosa potrebbe ricevere conferma ufficiale prima o poi.

    notizia 11.39, 6 Agosto 2009

    G.I. Joe: la Nascita dei Cobra - La spada di Snake Eyes

    Snake eyes, il famoso ninja nero di G.i.joe (soprannome dovuto al suo visore e ai suoi movimenti sinuosi) sarà protagonista di molte scene d'azione e di battaglia, soprattutto contro "Storm Shadow" (il ninja bianco)Oltre alle action figures del personaggio, Movieye vi mostra anche la spada che il guerriero sfoggerrà durante la nuova pellicola di Stephen Sommers!Eccola per voi

    notizia 10.32, 30 Luglio 2009

    G.I. Joe: la Nascita dei Cobra. L'invasione del viral marketing.

    Ormai siamo abituati a vedere trasposizioni cinematografiche tratte da ogni tipo di materiale, linee di giocattoli incluse. Il nuovo blockbuster toy based, ovvero sia G.I Joe La Nascita dei Cobra (diretto da Stephen Sommers, lo stesso regista de La Mummia 1&2), è atteso sugli schermi italiani il prossimo 11 settembre (data che ci porta a degli spiacevoli ricordi).

    notizia 11.02, 23 Luglio 2009

    G.I. Joe: la Nascita dei Cobra. Il photocalll militaresco di Sienna Miller and co.

    Curioso Photocall "militaresco" per Sienna Miller lo scorso giovedì a Londra. Certo, considerato il film, scattare qualche foto insieme a dei soldati dell'esercito britannico non è la più assurda delle operazioni, anche se simile a quello fatto da Daniel Craig durante la presentazione di Casino Royale.L'affascinante attrice è stata poi raggiunta dagli altri membri dell'atteso blockbuster toy-inspired, ovvero Dennis Quaid, Channing Tatum, Rachel Nicols e Marlon Wayans

    notizia 12.46, 21 Luglio 2009

    G.I. Joe: The Rise of Cobra - Nuova Clip Adrenalinica

    Ecco qui la nuovissima clip tratta direttamente da una delle scene più spettacolari del film, un minuto di concetrato adrenalinico che ci mostra i personaggi principali all'inseguimento dei cattivi, durante esplosioni, nuovi Iron Men ( la somiglianza è tanta) e Ninja.Buona Visione!

    notizia 13.23, 19 Luglio 2009

    G.I. Joe: The Rise of Cobra - Storm Shadow Smascherato

    Nuovo poster di G.I. Joe: The Rise of Cobra : ecco di nuovo Storm Shadow ( il Ninja bianco dei Cobra) ma questa volta smascherato nella versione internazionale del poster.Stessa posizione e fattura della locandina per il protagonista malvagio della pellicola, ci sarà una versione smascherata anche di Snake Eyes? stiamo a vedere.

    notizia 07.42, 14 Luglio 2009

    G.I. Joe: The Rise of Cobra - Snake Eyes e Storm Shadow

    Ecco due posters personaggi tutti dedicati ai  ninja di G.i. joe, Snake Eyes (quello buono) e Storm Shadow il ninja malvagio dal costume bianco.I due poster , come i precedenti, ci dicono ben poco riguardo alla trama, proprio come ogni colossal che si rispetti sono incentrati solo sulle figure dei personaggi per esaltare un possibile seguito fin da subito.

    notizia 02.56, 13 Luglio 2009

    G.I. Joe: The Rise of Cobra - Immagine in HD

    Ecco una nuovissima immagine in alta risoluzione che ci mostra tutto il team "d'azione" di G.I.Joe, grazie ai particolari accentuati dalla risoluzione possiamo soffermarci a notare  le finezze di stile delle tute e dell'interno del veicolo.In maniera singolare ci colpisce il nuovo personaggio sullo sfondo particolarmente Hi-tech ma apparentemente non tanto importante da comparire nei poster, staremo a vedere.Per vedere l'immagine a grandezza naturale guardate nella galleria.

    notizia 10.09, 11 Luglio 2009

    G.I. Joe: The Rise of Cobra - Tre nuove immagini

    Sono solo tre le nuove immagini promozionali "sfuggite" al controllo e arrivate fino a noi, tre immagini probabilmente tratte dal prossimo spot che giungerà a breve (o forse da un nuovo trailer?), staremo a vedere.Intanto eccole qui!

    video 00.21, 7 Luglio 2009

    G.I. Joe: The Rise of Cobra - il Trailer Giapponese

    Ecco qui il Trailer Giapponese della nuova pellicola di Stephen Sommers (la mummia) ispirata ad una serie di giocattoli e imperniata totalmente sugli effetti visivi.Il trailer ci regala qualche piccola nuova immagine che sicuramente i fans apprezzeranno.Buona Visione!

    notizia 12.36, 2 Luglio 2009

    G.I. Joe: The Rise of Cobra - Generale Hawk Alato?

    Movie eye ha ritrovato questa piccola immagine della linea di giocattoli di G.I. Joe.Uscirà in concomitanza con il film ( se non prima) ma non è questa la cosa che ha attirato la nostra attenziona.Sembra proprio che il famoso personaggio di Dennis Quaid avrà un jet pack alato.Vista l'eleganza del resto della pellicola non ci stupisce la possibilità di una scelta del genere, sarà un attributo del giocattolo oppure lo vedremo anche nel film?

    notizia 18.13, 21 Giugno 2009

    G.I. Joe: The Rise of Cobra - i Nuovi poster personaggi

    Sono cinque i nuovi poster di G.I. Joe: The Rise of Cobra, Cinque locandine tutte dedicate ai personaggi (buoni o cattivi che siano) che invaderanno il grande schermo.Sommers ( La Mummia ) dirigerà la pellicoal di prossima uscita, un blockbuster dal budget stratosferico che punta ad un a trilogia.Ecco qui il poster di Snake Eyes (Charlie Mike), gli altri li potete trovare nella gallery

    notizia 11.05, 18 Giugno 2009

    G.I. Joe: The Rise of Cobra - Tv Trailer

    Ecco qui!Potete vedere il nuovo tv Trailer del colossal ricco di effetti speciali isprato alla famosa serie di giocattoli, quasi identico al primo uscito mostra solo un diverso stile di montaggio.Nel cast della pellicola diretta da Stephen Sommers:Adewale Akinnuoye-Agbaje, Christopher Eccleston, Joseph Gordon-Levitt, Byung Hun Lee, Sienna Miller, Rachel Nichols, Ray Park, Said Taghmaoui, Channing Tatum, Marlon Wayans e Dennis Quaid

    notizia 16.03, 14 Giugno 2009

    G.I. Joe: The Rise of Cobra - il Poster finale?

    Ecco quello che pare essere il poster finale internazionale di G.i.Joe, il colossal degli effetti speciali di prossima uscita che intende ripercorrere il fortunato sentiero già battuto da Transformers.Cioè creare una montagna di soldi da un apellicola con (indubbiamente) pochi contenuti e tratta da un giocattolo, riuscirannoa d eguagliare la qualità del film di Michael Bay.

    notizia 23.50, 29 Maggio 2009

    G.I. Joe: The Rise of Cobra - Nuova Clip

    Direttamente dal MTV Movie Awards ecco 45 secondi di clip del nuovo film del regista della Mummia "G.I. Joe: The Rise of Cobra"In uscita il 7 agosto diretto da Stephen SommersNel Cast: Adewale Akinnuoye-Agbaje, Christopher Eccleston, Joseph Gordon-Levitt, Byung Hun Lee, Sienna Miller, Rachel Nichols, Ray Park, Said Taghmaoui, Channing Tatum, Marlon Wayans e Dennis Quaid.Ecco qui la clip.

    notizia 00.31, 28 Maggio 2009

    G.I. Joe: The Rise of Cobra - il Poster

    Direttamente dalle fucine di Empire (nota rivista di cinema inglese) ecco il poster "doppio strato" di G.I. Joe- rise of Cobra.La locandina sembra preannunciarne una seconda (visto che mancano molti personaggi importanti), saranno sempre divisi in buoni e malvagi come ora?Che si voglia seguire il filone X-men per il virale del film?Non lo sappiamo ancora.. ma per adesso gustaevi questo nuovissimo Poster.

    notizia 18.07, 2 Maggio 2009

    G.I. Joe: The Rise of Cobra - il Trailer

    MySpace ha postato il nuovo trailer del film della Paramount Pictures.G.I. Joe: The Rise of Cobra.   Cliccate qui! per vederlo in Hd. in uscita il 7 Agosto e tratto dalla famosa serie di giocattoli avrà la regia di,  Stephen Sommers nel cast: Adewale Akinnuoye-Agbaje, Christopher Eccleston, Joseph Gordon-Levitt, Byung Hun Lee, Sienna Miller, Rachel Nichols, Ray Park, Said Taghmaoui, Channing Tatum, Marlon Wayans e Dennis Quaid.A seguito un immagine rubata dal set.

    notizia 01.51, 1 Aprile 2009

    G.I. Joe: Il Video Game

    Qui potete vedere i trailer del nuovo gioco della EA ispirato al film di prossima uscita G.I.Joe Rise of Cobra.Nelle poche e brevi immagini che vediam, possiamo notare la presentazione di alcuni personaggi e del loro "modo di essere", qualche mezzo da combattimento e  il simbolo (l'aquila) della squadra G.I.Joe.Oltre al montaggio da "trailer cinematografico" la presentazione del videogame non ci anticipa molto altro, oltre alle ambientazioni almeno.Vedremo combattimenti nella neve?Qui sotto invece un'immagine di Dennis Quaid in una foto promozionale della pellicola.

    notizia 00.34, 25 Marzo 2009

    G. I. Joe - Il comandante dei Cobra

    Ecco la prima immagine del Villain del nuovo film d'azione G.I. Joe, il comandante dei cobra secondo l'action figures, trapelata da poco, sarà orribilmente sfigurato e con un respiratore .Nel cartone, e le prime action figures, lo  volevano semplicemente  mascherato.Giudicate voi.Per chi ha visto Hellboy, il rimando al generale Kroenen è immediato.

    notizia 01.03, 2 Febbraio 2009

    Lo Spot G. I. Joe: Rise of the Cobra del Super Bowl

    Lo Spot di G. I. Joe esattamente come le altre costosissime preview non è avaro di scene spettacolari, tra le esplosioni e gli inseguimenti spiccanole mirabolanti acrobazie Ninja dei membri del team.Replicherà il successo di Transformers? Da notare la caduta della Tourre Eiffel.Affrettatevi, potrebbe essere eliminato da Youtube da un momento all'altro..

    notizia 02.42, 28 Gennaio 2009

    G.I. Joe: la Nascita dei Cobra nuovi poster

    G.I. Joe (Galvanized Iron) è un personaggio di una famosa serie a cartoni animati e di numerosi fumetti, ma è conosciuto soprattuto per la serie di action figures prodotta dalla Hasbro nei lontani anni 60.