Gigolò per caso: ecco un nuovo poster

di

Nuovo poster disponibile per il film Gigolò per caso, commedia diretta ed interpretata da John Turturro che avrà come attore co-protagonista niente meno che Woody Allen. Il film racconta la storia di un gigolò (Turturro) e del suo agente, o meglio pappone (Allen), che intraprendendo questa "carriera" nel mondo della prostituzione, si attireranno l'odio e l'ostilità della comunità ebrea in cui vivono. Nel cast ci saranno anche Sharon Stone, Sofia Vergara, Vanessa Paradis e Liev Schreiber.

Allen e Turturro avevano già lavorato insieme per il film Hannah e le sue sorelle (1986), ma ovviamente a parti invertite, con Woody nei panni di regista e Turturro che figurava "solo" come attore. Distribuito da Lucky Red, Gigolò per caso uscirà nelle nostre sale il 17 aprile. Qui sotto potete vedere il nuovo poster. 
Ecco la sinossi ufficialeFioravante e Murray, due amici per la pelle in condizioni economiche precarie, per sbarcare il lunario decidono di cimentarsi con il mestiere più antico del mondo. L’uno (John Turturro) nei panni di un gigolò, l’altro (Woody Allen) nel ruolo di manager. Con il nome d’arte Virgil, Fioravante si destreggia tra un ménage a trois con due avvenenti signore alla ricerca di emozioni forti (Sharon Stone e Sofia Vergara) e gli incontri ben più casti con Avigal, vedova del un rispettato Rabbino, rimasta sola con i figli, i ricordi di una vita vissuta nel mondo chiuso della comunità chassidica e un disperato bisogno di scoprire cose nuove. Mentre Fioravante viene messo in crisi dai sentimenti che quest’ultima suscita in lui, ignaro della gelosia di Dovi (Liev Schreiber), chassidico innamorato di lei fin da quando era ragazzo, Bongo (speudonimo di Murray) scopre che non è poi così facile essere un protettore…  

Gigolò per caso: ecco un nuovo poster
Gigolò per caso