Gifted: online la prima immagine e la data di debutto del film

di

La Fox Searchlight Pictures ha annunciato oggi la data di uscita ufficiale per il dramma Gifted, diretto da Marc Webb e interpretato da Chris Evans che abbiamo visto recentemente in Captain America: Civil War. Potete trovare la prima immagine del film, dopo il salto, in calce alla news.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 12 aprile 2017, due giorni prima di Fast and Furious 8 della Universal Pictures.
In Gifted, Frank Adler, impersonato da Chris Evans, è un single che si occupa da solo di allevare la sua giovane nipote e bambina prodigio Mary, che porterà il volto della giovane attrice Mckenna Grace. Residente in una città costiera della Florida, Frank vorrebbe dare a sua nipote una vita normale ma i suoi piani vanno a rotoli quando la madre del protagonista Evelyn, interpretata da Lindsay Duncan, viene a conoscenza delle strabilianti abilità matematiche della bambina di sette anni e minaccerà di separare Frank e Mary. Tra gli altri attori che appariranno nel cast, abbiamo il premio Oscar Octavia Spencer e Jenny Slate, nota soprattutto per Obvious Child e Parks and Recreation.
A proposito del film, che presenta una sceneggiatura originale di Tom Flynn e che vede Karen Lunder e Andy Cohen in veste di produttori, il regista Marc Webb ha dichiarato: "Chris Evans, Lindsay Duncan, Jenny Slate, Octavia Spencer e Mckenna Grace sono un meraviglioso e ricco complesso, che è allo stesso tempo esilarante e sincero. La scrittura sensibile e riflessivo di Tom Flynn colpisce il cuore in un modo molto personale. Inoltre è bello collaborare di nuovo con Searchlight.".

Gifted: online la prima immagine e la data di debutto del film