Gifted: Chris Evans protagonista nel nuovo film di Marc Webb

di

Dopo l'esperienza nel mondo dei supereroi, Marc Webb si prepara a sedersi dietro la macchina da presa per dirigere Chris Evans in Gifted, pellicola drammatica prodotta da Fox Searchlight. A sceneggiare il film sarà Tom Flynn, con l'inizio delle riprese previsto per questo autunno dopo la fine delle riprese di Captain America: Civil War.

Webb al momento sta portando a termine un nuovo progetto, The Only Living Boy in New York, basato su una sceneggiatura scritta da Allan Loeb, già inserita nella Black List, l'elenco di tutti gli script non prodotti ma ritenuti essere di ottima fattura. L'attore confermato per questa pellicola è Miles Teller e si sta ragionando per poter portare sul set anche Jeff Bridges e Rosamund Pike, così da poter interpretare gli altri due protagonisti in un triangolo amoroso decisamente inusuale. 

Teller interpreterà uno studente da poco diplomatosi al college e che viene a conoscenza dell'infedeltà del padre: cercando di interrompere il rapporto e questa relazione, il ragazzo rimane coinvolto dalla donna e finisce per essere invischiato nel triangolo di cui sopra. Per quanto riguarda, invece, Gifted Chris Evans continua il suo periodo positivo: dopo aver diretto Before We Go, la sua prima commedia romantica interpretata anche con Alice Eve, sta ultimando adesso le riprese di Captain America: Civil War, in uscita il prossimo 6 maggio, diretto da Anthony e Joe Russo. Nel cast, insieme con lui, gli immancabili Robert Downey jr, Scarlett Johansson, Anthony Mackie, Paul Bettany, Jeremy Renner, Don Cheadle ed Elizabeth Olsen.