Ghostbusters: un fiume di foto dall'ultimo giorno di riprese

di

Tante nuovo foto dall'ultimo giorno di produzione di Ghostbusters di Paul Feig: sul set anche Bill Murray e Chris Hemsworth.

Il nuovo film dedicato agli Acchiappafantasmi, stavolta con una squadra tutta al femminile, entrerà presto in postproduzione. Nelle foto, il quartetto composto da Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon durante gli ultimi shots in esterno con la troupe. Oltre alle ragazze, qualche fugace ripresa anche per Bill Murray, con trolley a seguito, e Chris Hemsworth in motocicletta. L'uscita americana del film è prevista per il 15 luglio 2016. Potete sfogliare le foto nella gallery in calce alla notizia.

Quanto è interessante?
0
GhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbustersGhostbusters