Ghostbusters: rilasciate online alcune scene tagliate dalla pellicola

di

Nelle ultime ore è stato diffuso in rete un filmato contenente diverse scene tagliate direttamente dal film Ghostbusters, da poco uscito nelle sale cinematografiche. Come sempre, potete vedere il filmato, dopo il salto, in calce alla news.

Con alla direzione Paul Feig, la nuova installazione del celebre franchise ha portato sul grande schermo un cast tutto al femminile formato dalle attrici Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones, accompagnate dall'attore Chris Hemsworth, che ha ricoperto la parte del loro segretario. Dopo più di trent'anni dall'uscita nelle sale del primo film, Feig, che si è occupato anche della stesura della sceneggiatura collaborando con Katie Dippold, ci propone il film che riporta gli spettatori in una New York infestata nuovamente da fantasmi e creature soprannaturali che le nuove protagoniste dovranno contrastare e catturare indossando i celebri zaini protonici. Il film, sviluppato dalle compagnie di produzione Columbia Pictures e Village Roadshow Pictures, ha visto come produttori Amy Pascal e Ivan Reitman, mentre Dan Aykroyd, Ali Bell e Paul Feig hanno servito come produttori esecutivi.
Ricordiamo che la pellicola ha fatto il suo debutto nel corso di quest'estate e, più precisamente, giovedì 28 luglio. La pellicola è riuscita ad accaparrarsi ai botteghini statunitensi un ammontare compressivo di circa 116.5 milioni di dollari, mentre in Italia la pellicola è riuscita a guadagnare circa 1.601 milioni di euro.