Ghostbusters: presentata una nuova clip al CinemaCon

di

Non solo Resident Evil: The Final Chapter per Sony durante il CinemaCon, ma anche Ghostbusters, il reboot della nota saga sugli acchiappafantasmi, che torna in una versione tutta femminile. Durante l'evento di Las Vegas è stata presentata una nuova clip, della quale vi parliamo di seguito, non potendovela mostrare.

I nuovi acchiappafantasmi, senza Leslie Jones, stanno cercando Ed Molgrave. Un giovane uomo fa sapere loro che, però, la persona che stanno cercando è morta da 15 anni. McCarthy accoglie la notizia con grande gioia e felicità, perché questo significa soltanto una cosa: è diventato un fantasma. Imbracciato, quindi, il rilevatore di fantasmi, McCarthy inizia a testare l'eventuale presenza di entità ectoplasmatiche nei dintorni utilizzando quello che sembra a tutti gli effetti una macchina per lo zucchero filato. Nel frattempo McKinnon filma l'intera ricerca, per documentare tutto ciò che accadrà di lì a poco.

La tranquillità del momento è interrotta da McKinnon che si ritrova a sgranocchiare delle Pringles, mentre un fantasma inizia a emergere dal suolo per mostrarsi ai nostri acchiappafantasmi. La velocità di quest'ultimo è tale, però, da permettergli di sgattaiolare immediatamente alle spalle di Wiig e scappare dalla finestra: nonostante la fuga del fantasma, però, la squadra esulta e celebra l'averne incrociato uno. Nel frattempo Hemsworth rischia di vomitare bevendo del caffè: lui d'altronde odia il caffè.

Nel finale Leslie Jones arriva e si unisce al gruppo, offrendo il proprio aiuto avendo un'ottima conoscenza della città. Fuori dal loro appartamento, un fantasma impersona Hemsworth, che è colpito da un impeto di rabbia. Subito dopo Dan Aykroyd fa la sua comparsa.