Ghostbusters: Paul Feig conferma l'Universo Cinematografico e parla dei fan

di

In una nuova intervista, Paul Feig ha parlato del suo spin-off tutto al femminile di Ghostbusters: "Ci ho pensato a lungo, vi devo dire la verità. Amo l'originale ma anche l'idea in generale. A quel punto mi sono detto che sarebbe stato divertente se fosse stato un film di origini con un cast femminile. Voglio dire: il primo Iron Man è cosi divertente perché vediamo il suo cammino nel diventare Iron Man. Iron Man 2 non lo era cosi tanto perché già sapevamo chi fosse. Almeno per me è cosi".

"Internet è davvero divertente" continua, parlando della reazione dei fan "Quando fai un annuncio del genere, la prima reazione è piuttosto positiva. Ma la seconda ondata di reazioni è davvero pessima. C'è gente che, per mesi, mi ha detto che stavo rovinando la sua infanzia. Onestamente, l'unico modo per rovinarvi l'infanzia sarebbe tornare indietro nel tempo e rendervi orfani. Pensavo fossero teenager, invece sono commenti di persone che hanno dei figli e degli ottimi lavori. Dannazione, siete dei padri di famiglia e continuate ad insultarmi perché ho inserito delle donne nel mio film?".

Riguardo, invece, l'Universo Cinematografico, Feig conferma i piani e spiega: "Io per ora penso al mio. Quello è il 'grande piano' di Ivan Reitman e della Sony. Il mio obiettivo è quello di realizzare al meglio la pellicola".