Ghostbusters Legacy rimandato, contentino per i fan: su Twitter sbuca il nuovo fantasma!

Ghostbusters Legacy rimandato, contentino per i fan: su Twitter sbuca il nuovo fantasma!
di

Dopo il rinvio di Ghostbusters: Legacy, nelle scorse ore spostato dall'11 giugno all'11 novembre 2021, su Twitter è stata pubblicata la foto di uno dei nuovi fantasmi che i fan incontreranno nel nuovo capitolo della saga.

La didascalia del post che trovate in calce all'articolo si riferisce all'essere blu immortalato come a 'Muncher', e aggiunge che la creatura è dotata di sei braccia.

I fan lo vedranno all'opera nel nuovo film diretto da Jason Reitman e scritto da Reitman e Gil Kenan. Interpretato dalle new entry Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Paul Rudd, il film sarà il terzo capitolo della saga diretta da Ivan Reitman e si porrà come sequel di Ghostbusters (1984) e Ghostbusters II (1989); i vecchi protagonisti Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts riprenderanno i rispettivi ruoli dai film originali.

Ghostbusters Legacy è ambientato trent'anni dopo il secondo film della saga e segue una famiglia che si trasferisce in una piccola città, dove scopriranno un legame con gli acchiappafantasmi originali. Recentemente il regista Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, ha svelato di aver fatto piangere suo padre facendogli vedere il film.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla nuova foto di Ghostbusters Legacy: quali sono le vostre aspettative? Ditecelo nei commenti.

Quanto è interessante?
4