Recensione Cinema
Dangerous Recensione: un film violento e senza empatia su Prime Video
4.0

Davide Sica
I fan più accaniti hanno aspettato 32 anni per vederlo e quindi le aspettative sono molto alte. Potrebbe essere questa una spiegazione al punteggio fatto registrare su Rotten Tomatoes da Ghostbusters: Legacy, il terzo capitolo del franchise diretto da Jason Reitman, figlio del regista Ivan che si occupò dei primi due capitoli.
Un punteggio piuttosto basso e sicuramente inferiore a quello registrato dal tanto bistrattato reboot del 2016 diretto da Paul Feig, con un cast di Acchiappafantasmi completamente femminile.
Al momento Legacy ha ottenuto un 68% di gradimenti da 80 recensioni su Rotten Tomatoes, percentuale inferiore rispetto a Ghostbusters di Paul Feig, che si attesta sul 74% su 390 recensioni.
Siamo ancora all'inizio, visto che il film di Reitman jr. è stato distribuito soltanto da pochi giorni ma è certamente un dato da tenere d'occhio, soprattutto perché il film di Feig era stato criticato da stampa e appassionati.
La recensione di Ghostbusters: Legacy vi racconta la nuova avventura degli Acchiappafantasmi. Dopo essersi trasferiti in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire un legame con i famosi Acchiappafantasmi e l'eredità lasciata dal nonno.
Il cast è composto da Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd e dai ritorni di Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts.
Bill Murray criticò Ghostbusters II, affermando che non era la storia per la quale aveva firmato il contratto per tornare dopo il grande successo del primo film.
Altri contenuti per Ghostbusters
Che voto dai a: Ghostbusters
Contenuti più Letti