Ghostbusters II: muore suicida uno dei gemelli interpreti del piccolo Oscar

di

È TMZ a riportare in queste ultime ore che uno dei due gemelli interpreti del piccolo Oscar in Ghostbusters II si è suicidato diversi giorni fa per motivi legati a una sanità mentale traballante.

Henry "Hank" Deutschendorf, che aveva interpretato il bambino del personaggio di Sigourney Weaver al fianco del fratello gemello William, è stato infatti ritrovato morto nella sua abitazione a Escondido, California, una settimana fa, almeno stando a quanto riportato dalle forze locali di polizia.

William ha dichiarato che il suicidio di Henry è stato causato da una lunga battaglia contro un disordine schizoafettivo, tremenda combinazione di disturbo bipolare della personalità e, appunto, schizofrenia. Nel corse degli anni Hank ha così sperimentato allucinazioni, delusioni, depressione e vari tipi di manie, "combattendo ogni giorno della sua vita", come spiegato dal fratello.

Il ragazzo aveva solo 29 anni. Un rapporto delle ultime ore giunto dopo l'esame medico rivela infine che Henry si sia ucciso impiccandosi. È stato proprio William a ritrovare il cadavere nell'appartamento, tagliando la corda e chiamando il 911.