Ghostbusters 3: ecco l'iconica Ecto-1 nelle nuove foto dal set!

Ghostbusters 3: ecco l'iconica Ecto-1 nelle nuove foto dal set!
di

Sono iniziate da quasi un mese le riprese di Ghostbusters 3, l'atteso sequel di Jason Reitman in arrivo nel 2020 che firmerà il ritorno della saga originale su grande schermo dopo la parentesi reboot del 2016.

Dopo aver dato un'occhiata ai giovani protagonisti, tra cui figurano Finn Wolfhard di Stranger Things e McKenna Grace, TMZ oggi ha pubblicato in esclusiva le prime foto della leggendaria Ecto-1 emerse dal set canadese della pellicola. Potete vedere tutte le immagini direttamente sul sito di TMZ.

La trama del nuovo Ghostbusters è ancora top-secret ma stando al report gran parte delle riprese si stanno tenendo all'interno di una scuola e di un ristorante cinese nella downtown di Crossfield, in Alberta.

Dopo la conferma della presenza di Paul Rudd e del cast originale della saga, il film ha da poco accolto nel cast anche i giovanissimi Celeste O'Connor e Logan Kim, che si uniscono così a Wolfhard, Grace e Carrie Coon. Reitman, figlio del regista dei primi due capitoli, dirigerà il film da una sceneggiatura scritta a quattro mani con Gil Kenan.

Ghostbusters 3, conosciuto anche come Ghostbusters 2020, debutterà nelle sale il 10 luglio 2020 distribuito da Sony Pictures. Siete curiosi per il ritorno degli acchiappafantasmi? Fatecelo sapere nei commenti.