Ghostbusters: ecco la prima foto con Chris Hemswroth

di

Reduce dal film di Ron Howard, Heart of the Sea, in cui veste i panni di Owen Chase, navigatore e scritture statunitense noto per la sua disavventura a bordo della Baleniera Essex, della quale era primo ufficiale, Chris Hemsworth ora si prepara a un nuovo importante esperimento cinematografico: sarà il segretario della squadra dei Ghostbusters.

Sono state pubblicate delle nuove immagini per il reboot che vedrà, per l'appunto, l'attore australiano con uno stile decisamente atipico rispetto a tutte le altre produzioni in cui siamo abituati a vederlo, come nei panni di Thor, che riprenderà presto in Ragnarok. Insieme con lui e alle sue foto, sono state distribuite anche le foto di Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon, che saranno le componenti della nuova squadra degli Acchiappafantasmi.

Erin Gilbert, interpretata dalla Wiig, e Abby Yates, interpretata da McCarthy, sono due autrici di libri che stanno valutando la possibilità che i fantasmi siano realmente esistiti e che esistano tra di noi. Pochi anni dopo, Erin ottiene un prestigioso incarico come docente alla Columbia University, ma quando il suo libro sugli spettri ricompare la porterà a essere lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa e a quel punto Erin decide di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Il reboot di Ghostbusters è diretto da Paul Feig e arriverà nelle sale cinematografiche americane il 15 luglio di quest'anno.

Quanto è interessante?
0
Ghostbusters: ecco la prima foto con Chris Hemswroth