Ghostbusters: ecco il tema musicale dei Fall Out Boy con Missy Elliott

di

Dopo settimane di attesa, la band Fall Out Boy ha rilasciato online la canzone che farà da colonna sonora al nuovo film dedicato ai Ghostbusters, realizzata in collaborazione con Missy Eliott. Potete ascoltarla dopo il salto.

La canzone - titolata "Ghostbusters (I'm Not Afraid)" - è una nuova versione di quella originale, firmata da Ray Parker Jr., che faceva da colonna sonora, invece, alle prime due pellicole con Bill Murray & Co.

Paul Feig è il regista di questa nuova versione; Feig ha co-scritto la pellicola insieme a Katie Dippold. Il cast sarà totalmente al femminile e capitanato dalle quattro acchiappafantasmi del titolo: Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones; con loro troveremo anche Charles Dance, Michael Kenneth Williams e Chris Hemsworth.

Questa nuova versione prodotta da Sony Pictures, è iniziata con il "piede sbagliato". Tutta l'iniziativa di Feig di renderlo un progetto con un cast composto da donne ha scatenato l'ira dei fan, che si è tramutata in una vera campagna contro il film, tanto che i trailer del film hanno ottenuto un record: sono i trailer che hanno più 'non mi piace' nella storia di Youtube. Persino il cast dei film originali ha tentato di far cambiare idea ai fan ma, per ora, senza successo. Se la pellicola incasserà tanto o si rivelerà un flop, non lo sappiamo, e non resta che attendere la sua uscita prevista per luglio.