Ghostbusters, Aykroyd: «Il nuovo film avrà dei riferimenti particolari all'originale»

di

Sebbene il Ghostbusters di Paul Feig è stato presentato come un naturale sequel del secondo capitolo, l'executive producer Dan Aykroyd ha rivelato che ci saranno dei riferimenti in maniera sicuramente diversa e particolare.

«Sarà qualcosa di eccitante - ha detto Aykroyd a Comic Book Resources - il nuovo film sarà qualcosa di grandioso. Non voglio spoilerare niente alle persone, ma aspettatevi qualcosa di realmente grande, ci sarà tantissimo dinamismo, così come l'interazione tra i protagonisti, le loro voci individuali, tutte così ben definite. Stiamo cercando di introdurre il franchise a una intera nuova generazione di ragazze che vogliono diventare Ghostbusters. Ne abbiamo sempre avuto bisogno».

Per ora il nuovo Ghostbusters ha come star accreditate Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon, con Chris Hemsworth che è stato recentemente scritturato in un ruolo secondario. Il 22 luglio 2016 sarà disponibile in tutti i cinema. Le riprese inizieranno oggi, come confermato dallo stesso Paul Feig attraverso il proprio account di Twitter.