Ghostbusters arriva in home video, anche in edizione estesa!

di

La Sony Pictures ha annunciato l'arrivo in home video di Ghostbusters, il chiacchieratissimo film di Paul Feig con un cast totalmente al femminile. La pellicola arriverà ad ottobre sugli scaffali statunitensi.

Il film sarà disponibile nei seguenti formati: 4K Ultra HD, 3D Blu-ray, Blu-ray e Digital HD. Inoltre è stata annunciata l'edizione estesa di Ghostbusters che includerà circa 15 minuti di sequenze inedite. Di seguito invece i contenuti speciali di quest'edizione e le cover.

CONTENUTI SPECIALI

  1. 2 Gag Reel
  2. 4 Scene tagliate
  3. 11 Scene Alternative
  4. 5 Making-Of
  5. Commenti Audio
  6. Outtakes

La storia di Ghostbuster è incentrata su un gruppo di amiche che ritrovandosi finiscono per diventare delle cacciatrici di fantasmi per professione. La regia è stata affidata a Paul Feig, mentre la sceneggiatura è stata curata da Kate Dippold e Paul Feig. Il cast comprende Kristen Wiig che interpreta Erin Gabler, professoressa alla Columbia;Leslie Jones che da il volto ad Abby Bergman, collega para-psicologa; Melissa McCarthy interprete di Patty, una donna che s'imbatte nel fantasma motore della vicenda; Kate McKinnon interpreta la parte di Jilliam, cacciatrice di fantasmi.

Ghostbusters arriva in home video, anche in edizione estesa!
GhostbustersGhostbusters