Ghostbusters 3 ha ufficialmente una data di uscita

Ghostbusters 3 ha ufficialmente una data di uscita
di

Come saprete, un po' a sorpresa, la Sony Pictures ha annunciato un nuovo film della saga di Ghostbusters. Un vero e proprio terzo episodio del franchise originale, che porterà la firma di Jason Reitman.

Ora, grazie ad Exhibitor Relations, scopriamo che la Sony Pictures ha fissato ufficialmente la data di uscita di questo terzo episodio ancora senza un titolo ufficiale (a.k.a. Ghostbusters 3) per il 10 luglio 2020.

La regia del progetto, come dicevamo, è affidata a Jason Reitman, figlio del regista dei due primi film della saga, Ivan Reitman. Secondo le indiscrezioni, il progetto tratterà di un vero e proprio 'passaggio di consegne' tra la vecchia guardia ed una nuova generazione di acchiappafantasmi che, secondo i rumor, sarà composto da adolescenti.

Il cast originale dovrebbe tornare anche se, dopo delle dichiarazioni iniziali piuttosto positive, Ernie Hudson ha spento un po' gli entusiasmi anticipando che né lui né Bill Murray e Dan Aykroyd sono ancora stati ufficialmente contattati per questo nuovo film. I tre erano i protagonisti - insieme al compianto Harold Ramis - di Ghostbusters del 1984, un successo planetario ed un cult movie, che hanno poi portato ad un sequel, uscito nel 1989. Nonostante un terzo episodio sia stato in fase di sviluppo per anni, non si è mai riusciti a trovare la chiave del 'successo' per portare il progetto alla fase successiva di lavorazione; la Sony ha fatto uscire una sorta di reboot del franchise in chiave femminile qualche anno fa che, però, non ha incassato bene al botteghino ed è stato criticato.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4