Ghostbusters 3: novità sui personaggi, Jenna Ortega sarà la protagonista?

Ghostbusters 3: novità sui personaggi, Jenna Ortega sarà la protagonista?
di

Con una release fissata nell'estate del 2020, è chiaro che la produzione di Ghostbusters 3 dovrebbe iniziare presto, con la regia di Jason Reitman.

Ghostbusters 3, nonostante sia ambientato nello stesso universo dei primi due episodi storici della saga, sarà incentrato su un gruppo di adolescenti e, al momento, non è chiaro se gli interpreti dei due film originali - Bill Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson - saranno parte della nuova pellicola.

Dopo i report del possibile ingaggio di Finn Wolfhard (Stranger Things) nel terzo film, ora That Hashtag Show ha svelato che la giovane attrice Jenna Ortega (Jane the Virgin) è attualmente in lizza per interpretare una delle protagoniste della pellicola. Il suo personaggio è descritto come una "ragazza cool che lavora in un locale alla American Graffiti su pattini a rotelle". Incontrerà un ragazzo (Wolfhard) appassionato di meccanica che ha quindici anni ma mente sulla sua età costantemente; tra di loro nascerà un'amicizia che si tramuta in un flirt.

I protagonisti, però, saranno due ragazzini - una femmina ed un maschio. Mentre la prima deve affrontare delle problematiche familiari, nonostante sia un genio della scienza e sia molto umoristica, il secondo è entusiasta per le cospirazioni e teorie fantasy.

Vi terremo aggiornati per ulteriori dettagli a riguardo.

Ghostbusters 3: novità sui personaggi, Jenna Ortega sarà la protagonista?