Ghostbusters 3: Jason Reitman sta cercando nuovi attori

Ghostbusters 3: Jason Reitman sta cercando nuovi attori
di

The Hollywood Reporter segnalata che Jason Reitman, regista di Ghostbusters 3, approfitterà di questo week-end all'insegna degli Oscar 2019 per incontrarsi con i nuovi attori del suo prossimo film.

La rivista riferisce che Reitman sta cercando di trovare i protagonisti giusti per affidargli i ruoli di due coppie di fratelli (entrambe fratello e sorella) di età compresa tra i 12 e i 17 anni. Viene sottolineato che i provini avranno luogo nelle prossime ore, e che un annuncio potrebbe arrivare anche prima della messa in onda della Notte degli Oscar.

Se lo scoop di The Hollywood Reporter dovesse risultare vero, allora è possibile che nelle prossime ore scopriremo i protagonisti del prossimo film della saga di Ghostbusters. Per il momento, dunque, non resta che aspettare. Gli Oscar, vi ricordiamo, si terranno nella notte fra domenica 24 e lunedì 25.

Recentemente, Reitman ha rivelato che il film sarà una lettera d'amore ai fan:

"Ho scritto questo film in gran segreto con il mio collaboratore Gil Kena. Lo abbiamo scritto tutto lo scorso anno mentre finivamo The Frontrunner e lo abbiamo consegnato a dicembre. E devo ammettere che la mia presunzione mi aveva portato a pensare che sarebbe stato come ogni altro film di uno studio, dove ci avrebbero chiesto numerose riscritture del copione e non lo avremmo mai realizzato. Mi ero già preparato a quest'anno come ad un anno di riscritture per il copione di Ghostbusters 3 e invece, quando lo studio l'ha letto, ci ha detto 'ok, fatelo'. Sarà una lettera d'amore nei confronti dei Ghostbusters. Adoro il franchise. Sono cresciuto guardandolo. Mi considero il primo fan dei Ghostbusters. Avevo sette anni quando il primo uscì e l'ho amato, voglio farne uno per tutti i fan là fuori".