Ghostbusters 3: la giovane Sarah Abbott in lizza per il film?

Ghostbusters 3: la giovane Sarah Abbott in lizza per il film?
di

Ghostbusters 3 è uno dei progetti a sorpresa annunciato qualche giorno fa dalla Sony Pictures. Il film vedrà la regia di Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, regista dei due film originali.

E come riportato da alcuni siti web, sembra che la pellicola sia un vero e proprio 'passaggio di consegne' tra la vecchia guarda e quella nuova che dovrebbe essere composta da adolescenti e giovanissimi.

E, a quanto pare, HN Entertainment ha confermato il report spiegando che la giovanissima Sarah Abbott (Black Mirror) è attualmente in lizza per il ruolo della protagonista ed è stata provinata per la parte da Jason Reitman.

Stando a quanto dichiarato dal sito, il personaggio di Ghostbusters 3 per cui la Abbott è stata provinata è descritta come una "ragazza amante della scienza che usa l'umorismo per aiutarla nelle situazioni socialmente difficili". Lo scooper DanielRPK ha confermato il report del sito web ed ha affermato che sì, il personaggio è attualmente la protagonista dello script della pellicola.

Chiaramente, finché non arriverà una conferma ufficiale, tratteremo questo come un rumor e niente di più.

Ghostbusters, del 1984, è stato un successo planetario ed un cult movie, che ha poi portato ad un sequel, uscito nel 1989. Nonostante un terzo episodio sia stato in fase di sviluppo per anni, non si è mai riusciti a trovare la chiave del 'successo' per portare il progetto alla fase successiva di lavorazione; la Sony ha fatto uscire una sorta di reboot del franchise in chiave femminile qualche anno fa che, però, non ha incassato bene al botteghino ed è stato criticato. Il nuovo film arriverà nei cinema il 10 luglio 2020.

Quanto è interessante?
4