Ghostbusters 3. Bill Murray parla del film da David Letterman!

di

E' lo stesso Bill Murray, intervistato al David Letterman Show, a parlare di "Ghostbusters 3", il film più atteso dagli utenti di Everyeye.it!

A onor del vero, l'intervista non dice molto sul film rispetto a quello che già sappiamo: Bill Murray, che già non aveva apprezzato particolarmente "Ghostbusters 2" (come dargli torto!), parteciperà al film come fantasma perché nello script hanno trovato un modo per farlo morire nei primi dieci minuti di film, ed ammette che in parte è una specie di incubo. Tuttavia, l'aver preso parte alla lavorazione del videogame e l'essere salito a bordo di questo nuovo progetto, l'ha riportato alle vecchie atmosfere della pellicola tanto che un giorno, passeggiando per le vie di Manhattan, si è ritrovato a fischettare inconsciamente il motivetto del film e beccarsi le occhiate di una coppia che gli passeggiava vicino che l'ha guardato come per dirgli "coraggio amico, è storia vecchia! Devi andare oltre".
Insomma, niente spoiler o dettagli sconosciuti in questo filmato che comunque merita di essere visto per gustarsi un po' della cinica e caustica ironia di Bill Murray.

Bill Murray parla di Ghostbusters 3 da David Letterman.

Ghostbusters 3. Bill Murray parla del film da David Letterman!