Ghostbuster: Firehouse, le riprese sono iniziate: lo conferma una nuovo foto dal set

Ghostbuster: Firehouse, le riprese sono iniziate: lo conferma una nuovo foto dal set
di

Le riprese del sequel di Ghostbuster: Legacy, Ghostbuster: Firehouse sono iniziate. A confermarlo è proprio la pagina Twitter ufficiale di Ghostbusters, che ha condiviso una foto dal set, accompagnando il post con la didascalia: "Rieccoci nella caserma. Primo giorno di set!".

Nel post Gil Kenan e Jason Reitman hanno in mano un Ciak su cui si legge la parola "firehouse", che si pensa essere il probabile titolo ufficiale del film. Ad inizio mese Kenan aveva dichiarato che: "È un vero onore afferrare lo zaino protonico e mettersi dietro la macchina da presa per il prossimo capitolo della saga sulla famiglia Spengler". A colpire ulteriormente il pubblico è la scelta di ritornare nella caserma del primissimo Ghostbuster, inondando di nostalgia il sequel.

Che il sequel si sarebbe fatto era però già assodato dal precedente post del regista Jason Reitman, che vedeva l'emoji del fantasmino in descrizione, non lasciando alcun dubbio sull'entità del progetto.

Nel film faranno ritorno Paul Rudd, Mckenna Grace e Finn Wolfhard. Quest'ultimo sta per tornare con la quinta stagione di Stranger Things, nei panni di Mike Wheeler. Il sequel vedrà la luce il 20 dicembre 2023, dunque c'è da attendere ancora un po' prima di (ri)vedere la famiglia Spengler in azione.

Siete contenti dell'inizio riprese di Blockbuster: Firehouse? Fatecelo sapere nei commenti!