Ghostbuster Day, per la festa della saga svelati i nuovi personaggi di Legacy!

Ghostbuster Day, per la festa della saga svelati i nuovi personaggi di Legacy!
di

Proprio in occasione del Ghostbusters Day sono state pubblicate nuove immagini e dettagli su Ghostbusters: Legacy, terzo film del franchise cult degli anni '80, con Jason Reitman che ha ereditato la regia dal padre Ivan. IGN ha organizzato una Q&A online con i membri del cast e della troupe, pubblicando nuove foto su Twitter.

Uno dei nuovi personaggi di Ghostbusters: Legacy è interpretato da Logan Kim, considerata il 'cuore del film'. Interpreta una compagna di classe di Phoebe (McKenna Grace), nipote di Egon Spengler (Harold Ramis).
Nel corso del film Phoebe scoprirà la storia della sua famiglia insieme al fratello Trevor (Finn Wolfhard), con l'aiuto del loro insegnante di scuola, il signor Grooberson (Paul Rudd), fan dei Ghostbusters e affascinato dalla storia della famiglia. Tra gli storici membri del cast, Ghostbusters: Legacy ha lasciato senza parole Ernie Hudson.

Tra le immagini pubblicate nel Ghostbusters Day anche quella di Celeste O'Connor, che sfoggia la sua uniforme da dipendente dello Spinners Roller Hop. Luoghi che suggeriscono come la storia si appoggi sull'ambientazione della piccola cittadina, molto lontana dalla New York che ha caratterizzato i primi due film.
"Volevamo andare in un posto nuovo" ha dichiarato Reitman a IGN "Questo film doveva uscire dalla città e doveva parlare di una famiglia che scopre la propria identità".

Inoltre è stata svelata l'immagine di una casa infestata dai fantasmi, un classico del genere horror, molto lontana dalle location che ci avevano abituato i primi due film.

Scoprite la prima clip ufficiale di Ghostbusters: Legacy con i dispettosi omini marshmallow.

Quanto è interessante?
4
Ghostbuster Day, per la festa della saga svelati i nuovi personaggi di Legacy!