INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Michael J. Fox sul 'no' a Ghost:'Pensavo non avrebbe funzionato': ecco perché è pentito
    notizia 10:53, 22 Maggio 2023

    Michael J. Fox sul 'no' a Ghost:"Pensavo non avrebbe funzionato": ecco perché è pentito

    La star di Ritorno al futuro Michael J. Fox ha partecipato al programma The View, nel quale si è trovato faccia a faccia con Whoopi Goldberg. Fox ha raccontato alla collega il motivo del suo rifiuto, a cavallo tra gli anni '80 e gli anni '90, a Ghost - Fantasma, il film di Jerry Zucker nel quale Goldberg interpreta Oda Mae Brown.

    Ghost, Patrick Swayze ottenne il ruolo grazie... Alle sue lacrime!
    curiosità 22:00, 5 Aprile 2023

    Ghost, Patrick Swayze ottenne il ruolo grazie... Alle sue lacrime!

    Dici Ghost, dici Patrick Swayze (e Demi Moore, ovviamente): il compianto attore di Dirty Dancing e Point Break trovò nel film con Whoopy Goldberg la definitiva consacrazione della sua carriera grazie ad un ruolo dall'enorme impatto emotivo. Non è un caso che proprio le emozioni del buon Patrick furono la chiave per convincere Bruce Joel Rubin.

    Ghost, quando Demi Moore ammise: 'Pensavo sarebbe stato un disastro'

    4

    notizia 21:30, 4 Dicembre 2022

    Ghost, quando Demi Moore ammise: 'Pensavo sarebbe stato un disastro'

    Quando si parla di film romantici, Ghost è uno dei primi titoli a venir tirati in ballo: il film con Patrick Swayze è ormai un vero e proprio classico intramontabile del genere, ma a dispetto dell'enorme successo qualcuno aveva dei seri dubbi sulla possibile riuscita e no, non parliamo di un'anonima voce fuori dal coro, ma di Demi Moore!