Ghost Rider: Spirit of Vengeance - Parlano i registi

di

Dal NYCC, dopo la proiezione di un trailer del film in 3D, Mark Neveldine e Brian Taylor rilasciano nuove indiscrezioni sul seguito di Ghost Rider. Nel sequel, troveremo Johnny Blaze (Nicolas Cage) in clandestinità in una remota regione dell'Europa Orientale. Dopo una iniziale riluttanza, Blaze accetterà di aiutare una setta segreta a salvare un ragazzo -interpretato da Fergus Riordan - dal diavolo in persona (Ciarán Hinds, visto ultimamente in Harry Potter e i Doni della Morte, Parte II). (altre info dopo il salto)

Idris Elba interpreta Moreau, che offre a Blaze una possibilità di redenzione. Johnny Whitworth interpreterà Blackout, nemesi di Blaze. Fanno parte del cast anche Violante Placido e Christopher Lambert, che vestirà i panni di un monaco.
Neveldine e Taylor tengono a precisare che il loro Ghost Rider sarà diverso rispetto alla pellicola del 2006 (per la regia di Mark Steven Johnson), nonostante il ritorno di Cage nel ruolo del protagonista.
Taylor ha annunciato ai fan che il personaggio sarà più cattivo, più oscuro e intenso rispetto al primo film. 
Neveldine si è inoltre dichiarato grande fan della Marvel, e ha svelato che prima di iniziarea lavorare al film lui e Taylor hanno letto centinaia di fumetti per carpire meglio lo spirito del personaggio.