Ghost Rider 2 e Magneto: stato dei lavori

di

In una recente intervista, David Goyer (sceneggiatore ed autore di fumetti) ha svelato le prime indiscrezioni sulle versioni cinematografiche di "Ghost Rider 2" e "Magneto".

Ghost Rider 2 sembra essere basato su una vecchia sceneggiatura scritta dallo stesso Goyer, risalente a circa 9 anni fa, che necessita solo di una veloce rivisitazione. Lo script era stato ideato per un "R rating" (restrizione secondo la quale i minori di 17 anni possono vedere un film solo se accompagnati da un adulto) ma, nonostante una struttura di questo genere possa affascinare i fan della serie, la Sony ha deciso per una restrizione di tipo PG-13. Molta della violenza prevista nella prima versione della sceneggiatura sarà quindi eliminata, ma Goyer ha affermato di volersi basare sul lavoro fatto per "Il Cavaliere Oscuro" nella rivisitazione di Ghost Rider 2, dato il successo di pubblico riscontrato.

Al contrario, la realizzazione di Magneto non sembra ancora avviata. Goyer assicura la volontà da parte della casa di produzione di realizzare il film, ma sostiene di essere molto occupato con i suoi altri impegni e di non sapere quando ci si potrà dedicare.

Quanto è interessante?
0
Ghost Rider 2 e Magneto: stato dei lavori