5
Speciale Cinema
Michael Keaton: il Batman che forse non riavremo mai più

Dopo l'annuncio dalla trasposizione cinematografica di Ghost of Tsushima diretta da Chad Stahelski, su queste pagine abbiamo provato a proporre tre attori con il giusto carisma e il necessario physique-du-role per interpretare il protagonista Jin Sakai, doppiato nel videogioco originale dall'attore Daisuke Tsuji.
Proprio il doppiatore di Sakai, comunque, è intervenuto recentemente via social per dirsi disponibile a vestire i panni live-action di Jin nell'adattamento, aggiungendo anche un particolare interessante: "Sappiate che semmai dovessi interpretare io Jin nell'adattamento live-action, sarei totalmente disponibile a delle scene di nudo".
Il film adatterà la storia di Ghost of Tsushima, che segue il viaggio del guerriero samurai Jin Sakai mentre combatte per liberare l'isola di Tsushima dal controllo dei conquistatori mongoli. L'head of Playstation Productions, Asad Qizilbash, ha dichiarato al riguardo: "Siamo davvero entusiasti di collaborare con Chad e 87Eleven per portare sul grande schermo la loro visione della storia di Jin Sakai. Ci piace lavorare con partner creativi come Chad, appassionati dei nostri videogiochi, assicurandoci di poter creare adattamenti ricchi di stile capaci d'entusiasmare i nostri fan e anche il nuovo pubblico".
Stahelski è comunque occupato con la pre-produzione di John Wick 4, le cui riprese sono previste per il prossimo giugno tra Europa, America e Giappone, e poi con l'ultimo capitolo della saga, John Wick 5. Ghost of Tsushima arriverà probabilmente dopo la fine della storia con protagonista Keanu Reeves.
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.
If I get to play Jin in the live action Ghost, let it be known that I fully agree to doing butt nudity. https://t.co/WJBPP9gkgb
— Daisuke Tsuji (@dicek2g) March 26, 2021
Altri contenuti per Ghost of Tsushima Movie
Quanto attendi: Ghost of Tsushima Movie
Contenuti più Letti