Ghost Movie: un nuovo poster con Marlon Wayans

di

Disponibile un manifesto in stile L'altra faccia del diavolo per Ghost Movie, ex A Haunted House, ex Smart Ass, nuova commedia Open Road Films co-scritta e interpretata da Marlon Wayans (Scary Movie, Requiem for a Dream). Protagonisti di quest'horror-spoof film anche Cedric The Entertainer (Nome in codice: Cleaner), David Koechner (Piranha 3DD), Nick Swardson (30 Minutes or Less) ed Essence Atkins (Love for Sale, Are We There Yet?). Michael Tiddes il regista, con Rick Alvarez (Dance Flick, White Chicks, Quel nano infame) e Wayans sceneggiatori.

Dai creatori di Scary Movie ecco un altra esilarante parodia dei film dell'orrore, una parodia della serie Paranormal Activity, L'altra faccia del diavolo (The Devil Inside) ed altri found footage movies. I due sposi Malcolm (Wayans) e Kisha (Atkins) si trasferiscono nella loro nuova casa da sogno, ma ben presto scoprono di non essere soli. Non è la casa ad essere infestata, ma la moglie posseduta da spiriti o, come Malcolm lo definisce, "bagaglio relazionale". Malcolm assume tutti, da un sacerdote a dei moderni acchiappafantasmi pur di liberarla dal demonio, determinato a non lasciare che lo spirito maligno rovini il suo matrimonio... o la sua vita sessuale.
Ghost Movie è prodotto da Alvarez e Wayans, con un rilascio previsto per l'11 gennaio nelle sale statunitensi ed il 17 gennaio 2013 in quelle italiane.

Quanto è interessante?
0
Ghost Movie: un nuovo poster con Marlon Wayans