Ghost in the Shell: Scarlett Johansson lotta nell'acqua nella nuova clip

di

Scarlett Johansson, la Vedova Nera di Captain America-Civil War, è protagonista di un nuovo video di Ghost in The Shell del regista Rupert Sanders, in uscita il prossimo 30 Marzo. Ecco il sexy Maggiore in azione!

Nella nuova clip rilasciata dalla Paramount Pictures, Scarlett Johansson appare dal nulla e combatte in una breve ma intensa e spettacolare scena acquatica.

Basato sula serie a fumetti della Kodansha Comics, Ghost in the Shell è diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore) e uscirà nelle sale italiane il 30 Marzo 2017.

Tratto dall'anime di Masamune Shirow, il film narra la storia del cyborg ibrido - per metà umano - Major, interpretato dalla Johansson che, in qualità di agente speciale, comanda la task force d'élite chiamata Section 9. L'unità speciale ha il compito di fermare i piani criminosi di un nemico il cui scopo è bloccare i progressi cyber tecnologici della Hanka Robotics.

Il cast di Ghost in the Shell include, oltre a Scarlett Johnansson, anche Beat Takeshi Kitano, Juliette Binoche, Michael Pitt, Kaori Momoi e Pilou Asbæk. I membri della task force Section 9 sono invece Chin Han, Lasarus Ratuere, Danusia Samal, Tuwanda Manyimo e Yutaka Izumihara.