Ghost in the Shell: La reazione del pubblico giapponese al trailer

di

Il trailer completo di Ghost in the Shell è stato pubblicato da qualche giorno, il pubblico giapponese ha espresso la sua opinione sulla realizzazione.

Ghost in the Shell, l’anime giapponese diventato un franchising di enorme successo dagli anni ’90 ad oggi, arriverà al cinema con un film interpretato da Scarlett Johansson; il trailer completo è stato pubblicato qualche giorno fa e ci da un assaggio sostanzioso di quello che vedremo al cinema. I fan del manga, dall’annuncio del progetto, si sono sempre dimostrati protettivi nei confronti della storia, la saga e il mondo che circonda il Maggiore Kusanagi; in particolare, naturalmente, i fan giapponesi. I commenti su youtube hanno registrato un riscontro notevolmente positivo: “Voglio vederlo. Paramount e DreamWorks, è più di quello che ci voleva per convincermi! E Scarlett ha la sensibilità giusta per questo!”, scrive Afro na Samurai. “Quanta differenza fa avere soldi. Questo è un altro livello rispetto ai film giaponesi”, aggiunge uramasago@K4.

Il direttore dell’ international business division di Kodansha a Tokyo ha confermato: “Scarlett Johansson è stata una scelta di cast azzeccata. Ha il giusto feeling cyberpunk. Non abbiamo pensato avrebbero scelto un’attrice giapponese”. Ghost in the Shell arriverà il prossimo 30 marzo al cinema.