Ghost in the Shell: in arrivo il trailer, eccone un primo assaggio!

di

Il primo trailer completo dell'adattamento per il grande schermo del classico manga e anime Ghost in the Shell ad opera di Rupert Sanders esordirà il prossimo fine settimana, ma come da tradizione è già disponibile un teaser del trailer. Potete visionarlo, come sempre subito dopo il salto, in calce alla notizia!

Il brevissimo video di 13 secondi ci permette di avere un nuovo assaggio di Scarlett Johansson nei panni del Maggiore Kusanagi mentre, da invisibile, massacra di botte un criminale. È interessante notare che la scena iconica è presa direttamente dall’anime di Ghost in the Shell, quindi è evidente la volontà di puntare in alto e strizzare l’occhio agli estimatori del materiale originale.

Basato su uno dei più acclamati franchise fantascientifici di fama internazionale, Ghost in the Shell segue il Maggiore Kusanagi, un agente speciale unico nel suo genere: un ibrido umano-cyborg alla guida della task force d'elite chiamata in codice Sezione 9. La Sezione 9, dedicata a fermare la maggior parte dei criminali informatici e pericolosi estremisti, si trova di fronte a un nemico il cui obiettivo singolare è quello di spazzare via i progressi nella tecnologia informatica della Hanka Robotic.

Con Rupert Sanders al timone della pellicola, Ghost in the Shell ha un cast composto, oltre che dalla superstar e protagonista Scarlett Johansson, anche da Michael Pitt, Juliette Binoche, "Beat" Takeshi Kitano, Michael Wincott, e Pilou Asbæk.

Ghost in the Shell sarà rilasciato nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il ​​31 marzo 2017.