Ghost in the Shell: arrivano tre nuovi teaser, rivelato il logo del film

di

Nel corso della serata di ieri, la Paramount Pictures ha diffuso una serie di tre video rompicapo che ci danno la possibilità di dare un primo sguardo a brevi sequenze del film live-action di prossima uscita Ghost in the Shell. Come sempre, i filmati, accompagnati da un'immagine del nuovo logo, sono disponibili dopo il salto, in fondo alla news.

Per la diffusione di questi nuovi contenuti, la Paramount Pictures ha scelto un momento molto particolare, ovvero la trasmissione del finale della seconda stagione Mr. Robot che, notoriamente, ha sempre fatto uso di una campagna di marketing fortemente incentrata sui rompicapo e su video e contenuti promozionali misteriosi. Finora i video rilasciati online sono solamente tre, ma a quando pare molto presto arriveranno in rete molti altri contenuti che ci permetteranno di ottenere qualche particolare in più sulla nuova trasposizione in live action che vedrà come protagonista Scarlett Johansson.
Anche per chi ha familiarità con l'omonimo manga, il significato di queste clip rimane piuttosto oscuro, ma sembra più che probabile che esse siano state diffuse per annunciare un trailer full-length che dovrebbe arrivare in un futuro molto prossimo.
Ghost in the Shell vedrà nel suo cast, oltre alla stella Scarlett Johansson, anche Pilou Asbæk, Takeshi Kitano, Juliette Binoche e Michael Pitt. Diretto da Rupert Sanders, la pellicola ha una data di debutto nelle sale cinematografiche statunitensi attualmente impostata per il 31 marzo del prossimo anno.

Ghost in the Shell: arrivano tre nuovi teaser, rivelato il logo del film