Ghosbusters: Legacy, ecco il nuovo poster e le suggestive copertine di Total Film

Ghosbusters: Legacy, ecco il nuovo poster e le suggestive copertine di Total Film
di

L'11 novembre prossimo sbarcherà nelle sale statunitensi Ghostbusters: Legacy, il nuovo capitolo del franchise dedicato agli Acchiappafantasmi che si riallaccerà direttamente a Ghostbusters II ignorando completamente il reboot al femminile uscito qualche anno fa. La pellicola si offre con un nuovo poster e le copertine del nuovo Total Film.

Quando manca poco meno di un mese all'uscita americana del film, Sony Pictures ha diffuso un nuovo poster di Ghostbusters: Legacy che vede al centro l'iconico veicolo degli Acchiappafantasmi, la mitica Ecto-1. In aggiunta, Total Film ha dedicato al film per il suo numero di questo mese due suggestive copertine che ritraggono sia i protagonisti sia una variante con la scatoletta che serve a risucchiare i fantasmi dalla nostra realtà per imprigionarli e renderli inoffensivi.

Mentre in Italia dovremo aspettare una settimana in più, l'uscita è stata posticipata al 18 novembre, sono arrivate le prime recensioni di Ghostbusters: Legacy che hanno promosso ampiamente il sequel di Jason Reitman. Le maggiori testate giornalistiche sono, infatti. tutte concordi nel dire che il giovane regista è stato in grado di dare una ventata di freschezza alla storia degli Acchiafantasmi portata al successo da suo padre, Ivan Reitman, riuscendo a coinvolgere i vecchi fan e a conquistarne di nuovi. Parte fondamentale di Ghostbusters: Legacy sono i continui rimandi alle due pellicole del 1984 e del 1989, che sicuramente non scontenteranno i nostalgici e inoltre, l'aggiunta dei giovani membri del cast tra cui Finn Wolfhard di Stranger Things, riesce a coinvolgere le nuove generazioni.

Se siete anche voi dei fan degli Acchiappafantasmi, non potete perdere i Funko Pop di Ghostbusters: Legacy. Voi andrete al cinema a vedere questo attesissimo rilancio del franchise? Diteci la vostra nei commenti.

Ghostbusters: Legacy uscirà nei cinema italiani il 18 novembre 2021. Nel cast troviamo Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon e Paul Rudd.