Ghiaccio di Fabrizio Moro: stasera su Sky il film ideale per gli amanti della box

Ghiaccio di Fabrizio Moro: stasera su Sky il film ideale per gli amanti della box
di

Gli amanti del calcio domani avranno Zlatan su Sky Cinema, il film dedicato alla vita e alla carriera di Ibrahimovic, ma gli abbonati amanti della box stasera domenica 26 giugno potranno collegarsi per Ghiacchio di Fabrizio Moro, esordio alla regia del cantautore.

Il film, co-scritto da Moro e co-diretto assieme ad Alessio De Leonardis, andrà in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due e Sky Cinema 4K, ma sarà disponibile anche in streaming su NOW e on demand anche in qualità 4K. Una produzione La Casa Rossa con Tenderstories, in collaborazione con Vision Distribution, SKY, RTI e in associazione con l’Università Telematica San Raffaele Roma, la pellicola vede protagonisti Giacomo Ferrara e Vinicio Marchioni e racconta la vita di un pugile che vive a Roma in un quartiere di periferia immaginario.

Ambientato nel 1999, Ghiaccio è la storia di Giorgio, giovane promessa della boxe che vive con la madre nella periferia degradata della città. Il padre, assassinato anni prima, ha lasciato in eredità al figlio un debito con la malavita che non gli permette di essere un uomo libero. Con l’aiuto di Massimo (Vinicio Marchioni), che ha un passato nella boxe e vede nel ragazzo il grande campione che lui non è riuscito a diventare, Giorgio ha finalmente la possibilità di riscattarsi, entrando nel mondo del pugilato professionistico. Ma la malavita di periferia non lascia mai scampo a chi non si piega alle sue regole...

Se avete già visto Hustle con Adam Sandler su Netflix e cercate un film aspettando quello dedicato ad Ibrahimovic, Ghiaccio potrebbe fare al caso vostro. Appuntamento solo su Sky da stasera alle 21.15.