Get Smurfy: Demi Lovato e Rainn Wilson saranno nel cast

di

Sony Pictures Animation ha annunciato ufficialmente il cast di Get Smurfy, il nuovo lungometraggio completamente in computer grafica dedicato ai Puffi.

Get Smurfy vedrà Puffetta insieme con i suoi fratelli attraversare la Foresta Incantata per cercare e scovare un villaggio di Puffi più leggendario che reale: stavolta l'avversario sarà il tempo, perché bisognerà trovarlo prima che lo faccia Gargamella. Il film promette di portare alla luce alcune delle verità dietro il mondo dei Puffi, a partire dal loro essere di colore blu.

A dare la voce a Puffetta sarà Demi Lovato, che sarà affiancata da Rainn Wilson nei panni di Gargamella. Infine Grande Puffo sarà doppiato da Mandy Patinkin. La release è fissata per il 31 marzo 2017, in contemporanea mondiale, e sarà completamente animata da Kelly Asbury (Shrek 2, Gnomeo e Giulietta), prodotta da Jordan Kerner (I Puffi) e co-prodotta da Mary Ellen Bauder (Hotel Transylvania). «La popolarità dei Puffi è nota a tutti, non si può sbagliare: questo nuovo film ci permetterà di tornare al mondo che li ha lanciati, ovvero l'animazione» ha detto Kelly Asbury.