Get Him to the Greek. 8 fulminatissime nuove immagini.

di

"Aaron Green è un neolaureato estremamente idealista che lavora come tirocinante in una casa di produzione discografica. Il suo capo gli offre la chance di fare carriera, ma il compito da portare a termine è tutt'altro che semplice: dovrà volare in Inghilterra per convincere, o meglio, trascinare, l'eccentrica star inglese Aldous Snow ad un concerto presso il Greek Theater di Los Angeles."

Questa la trama di Get Him to the Greek, prodotto dal geniale maestro della new comedy americana Judd Apatow e diretto dal medesimo regista di Non mi scaricare Nicholas Stoller. Il film è proprio uno spin off della precedente pellicola di Stoller, tutto dedicato ai personaggi di Aldous Snow, la sballatissima rockstar inglese intepretata dal Vj di MTV Uk Russell Brand e il suo fan N°1, il cameriere del resort hawaiano Aaron impersonato da Jonah Hill.

Comingsoon.net ci porta 8 nuove immagini della pellicola. Le potete trovare nella nostra galleria fotografica.

Quanto è interessante?
0
Get Him to the Greek. 8 fulminatissime nuove immagini.
Get Him to the GreekGet Him to the GreekGet Him to the GreekGet Him to the GreekGet Him to the GreekGet Him to the GreekGet Him to the GreekGet Him to the Greek