Geraldine Viswanathan vuole interpretare Miss Marvel al cinema

Geraldine Viswanathan vuole interpretare Miss Marvel al cinema
di

Come saprete, qui su Everyeye.it, parliamo spesso di attori e di attrici che si auto candidano per ruoli in potenziali cinecomics. Oggi è il turno della giovane attrice Geraldine Viswanathan che, in una nuova intervista, ha svelato di voler interpretare il personaggio di Miss Marvel.

Che sia chiaro. Il personaggio che l'attrice vorrebbe interpretare non è Carol Danvers a.k.a. Captain Marvel, protagonista dell'imminente film dei Marvel Studios, ma proprio Miss Marvel ovvero Kamala Khan (per i non lettori, Carol Danvers è stata conosciuta come Miss Marvel nei fumetti per molti anni, nb.).

In una nuova intervista con Variety, l'attrice si è definita interessata al ruolo della giovane supereroina: "Certo, voglio dire... sarebbe una cosa straordinaria. Sfortunatamente non sono io che decido. Penso la comunità potrebbe dar voce ad una cosa simile... lei è un personaggio cosi importante per la comunità, e non voglio impormi per una cosa simile, quindi... sapete, potrebbe accadere.".

La dichiarazione non è passata inosservata a Gabriel Luna che, all'interno del Marvel Cinematic Universe (e nel serial Agents of S.H.I.E.L.D. in particolare) interpreta il personaggio di Robbie Reyes/Ghost Rider, che ha affermato: "se finirai per interpretare Miss Marvel, sappi che il mio personaggio ed il tuo, nei fumetti, sono ottimi amici". Ora tocca ai Marvel Studios... voi cosa ne pensate?