Geostorm: controlla il clima grazie al sito dedicato al film con Gerard Butler!

INFORMAZIONI FILM
di

Il primo novembre arriverà anche nelle sale italiane Geostorm, film catastrofico con protagonista Gerard Butler e co-prodotto, co-scritto e diretto da Dean Devlin. La pellicola è stata già distribuita sul mercato americano lo scorso 20 ottobre e ora si appresta ad arrivare anche in Italia. Per l'occasione è stato aperto un sito dedicato al film.

Lo trovate a questo link, implementato con una piccola applicazione legata a Google Maps, attraverso il quale è possibile controllare il clima inserendo la propria posizione, come se foste realisticamente al controllo del sistema di satelliti Dutchboy, utilizzato in Geostorm per poter controllare proprio il clima.
Attraverso l'inserimento del proprio indirizzo potrete scegliere quale clima applicare alla foto 360 di Google.
Nel film due fratelli si uniscono per salvare il mondo dalla catastrofe, dopo che il sistema per il controllo del meteo viene manomesso generando conseguenze apocalittiche.
Geostorm comprende nel cast Gerard Butler, Abbie Cornish, Jim Sturgess, Ed Harris, Andy García, Alexandra Maria Lara, Eugenio Derbez, Amr Waked, Katheryn Winnick, Robert Sheehan, Mare Winnigham e Drew Powell. La distribuzione è affidata a Warner Bros. Pictures.