1
Recensione Cinema
Solis - Trappola nello spazio Recensione: uno sci-fi improbabile
4

Dopo aver ingaggiato Annabelle Wallis come protagonista come protagonista, James Wan ha scelto George Young come controparte maschile del suo nuovo e atteso horror indipendente che, a detta dello stesso regista, sarà un progetto totalmente originale e slegato da ogni sorta di franchise.
In attesa di scoprire i dettagli sulla trama del film, di cui non è ancora stato rivelato il titolo ufficiale, Variety ci fa sapere che il progetto è provvisoriamente conosciuto con il nome di "Silvercup". Secondo un recente report di Discussing Film, invece, il titolo ufficiale del film sarà "Malignant". In entrambi i casi è comunque difficile intuire cosa ci proporrà Wan con il suo ritorno nel cinema di genere.
Il film è finanziato autonomamente da Starlight Media e Midas Innovation e sarà distribuito dalla New Line, impegnata a collaborare con Wan fin dai tempi del primo The Conjuring compresi tutti i film appartenenti al franchise horror sviluppato dal regista di Aquaman.
E a proposito del film con Jason Momoa, una volta terminate le riprese di Silvercup Wan tornerà a gestire un budget ben più elevato con il sequel di Aquaman, le cui riprese inizieranno a 2020 inoltrato.
Young nel 2014 è apparso nella miniserie Asia targato HBO e di recente ha recitato nella serie di film indipendente A Bread Factory, e ora si prepara ad affrontare il suo primo grande ruolo per il cinema.
Altri contenuti per Silvercup
Quanto attendi: Silvercup
Contenuti più Letti